Seleziona una pagina

15-16 maggio, Vivai Ricciotti – Foggia

Dopo tre edizioni di successo, la fiera del settore di giardinaggio Demogreen propone un nuovo evento al sud Italia il 15 e 16 maggio 2022, presso Vivai Ricciotti a Foggia (Puglia).

demogreen mediterraneo logo

Rigorosamente in outdoor, Demogreen è la fiera per i professionisti del verde: giardinieri, vivaisti, progettisti e tecnici del settore. Un evento che si distingue da tutte le altre fiere per la componente fortemente dinamica. 

La manifestazione, infatti, non è solo una tradizionale esposizione di prodotti, ma un vero e proprio campo di prova dove i professionisti possono testare macchinari, attrezzi, prodotti e interagire direttamente con le aziende espositrici.


La scelta della location non è casuale: Vivai Ricciotti metterà a disposizione oltre 12 ettari di terreno coltivato a prato pronto per le dimostrazioni e le prove sul campo.

DemoGreen  Mediterraneo è una fiera pensata dal punto di vista di un giardiniere

DemoGreen Mediterraneo non è un evento come tanti altri. La possibilità di testare sul campo e parlare direttamente con i brand espositori è di un’importanza cruciale per chi si occupa di verde a livello professionale. 

L’idea di un evento per provare sul campo le macchine e gli strumenti è nata proprio per rispondere all’esigenza diCesare-cipolla-ideatore-demogreen-mediterraneo giardinieri come me.” dice Cesare Cipolla, fondatore di DemoGreen “Scegliere il giusto macchinario o i prodotti da impiegare può davvero fare la differenza nel proprio lavoro. Al contrario, sbagliare l’attrezzatura può avere conseguenze disastrose sui risultati e un sacco di quattrini spesi male”. 

Demogreen Mediterrano quest’anno ospiterà 20 aziende, con oltre 50 marchi esposti. Un’occasione davvero unica per i brand di far conoscere i prodotti e un evento di valore per tutti quei professionisti che nello stesso luogo e momento possono testare le macchine e prendere decisioni d’acquisto importanti per la propria attività.

Ma soprattutto, DemoGreen Mediterraneo sarà un luogo dove coltivare la relazione, fare networking e consolidare la propria presenza nel settore del verde, senza però trascurare la parte divertente del lavoro. 

Programma dell’evento

Il 15 e 16 maggio saranno due giorni densi di dimostrazioni ed eventi nell’evento. La fiera aprirà le porte ai visitatori alle ore 8 del mattino fino alle 17 del pomeriggio.

Oltre alle dimostrazioni sul campo, domenica 15 maggio alcune aziende espositrici organizzeranno degli speech di approfondimento nella sala principale rivolti a professionisti e vivaisti.

Lunedì 16 maggio si terrà, inoltre, la conferenza stampa di EIMA per la presentazione della prossima fiera in programma a Bologna Fiere dal 9 al 13 novembre 2022.

Scarica il programma completo

Informazioni utili:

Date evento e orari: 

15 maggio: dalle ore 8 alle 17

16 maggio 2022: dalle ore 8 alle 17 (ultimi ingressi alle ore 12)

Location: VIVAI RICCIOTTI, strada comunale 17 km 32.850  – 71121 FOGGIA

Registrati ora 

Per info: info@demogreen.it