DemoGreen e la sua storia

Dall’idea di un giardiniere a un evento nazionale

DemoGreen nasce come un’opportunità: un evento per far incontrare produttori e operatori del settore, dove far conoscere e testare i prodotti e creare relazione. Un’iniziativa di successo, che negli anni è cresciuta e oggi si estende ad altre attività per la promozione e la condivisione di know-how nel settore del verde.

Oggi siamo impegnati a organizzare due eventi all’anno: l’originale Demogreen a settembre e Demo Mediterrano, una nuova opportunità di incontro per i professionisti del verde. Inoltre, collaboriamo con brand e distributori per far conoscere macchine e prodotti. Ma lo facciamo a modo nostro: raccontiamo la nostra esperienza, dal punto di vista di un giardiniere.

Cesare-cipolla-ideatore-demogreen-mediterraneo
Cesare-cipolla-ideatore-demogreen-mediterraneo

La nostra mission

Vogliamo essere il giardino sicuro per i professionisti del verde

“Sono Cesare Cipolla, giardiniere da oltre vent’anni e ideatore di DemoGreen. Per il futuro ho un sogno: che tutti gli operatori del verde e i brand trovino un punto d’incontro per condividere conoscenze, esperienze e strumenti. Per promuovere una crescita sana e sostenibile, per il tutto settore”

Cesare Cipolla

I nostri Valori

TRASPARENZA

Vogliamo comunicare fatti, idee, consigli veri e utili per i nostri colleghi giardinieri.

RELAZIONE

Un business di successo si costruisce con relazioni di fiducia all’interno del settore.

SOSTENIBILITA'

Sia dal punto di vista ambientale che in termini di crescita e condivisione delle risorse.

Progetti per il futuro

Il team di DemoGreen non si ferma mai e abbiamo in cantiere tantissime idee e progetti dedicati ai professionisti del verde

Se vuoi salire a bordo, segui i nostri canali social e iscriviti alla nostra newsletter